martedì 8 ottobre 2013

Ti attendo

Sono sparita dalla circolazione..vi chiedo scusa..ma la gravidanza mi ha chiuso a riccio ed ho voluto vivere il più possibile intensamente questi momenti con il mio Lui e il mio Bimbo..che cresceva dentro di me...i mesi sono passati così in fretta da non avere più a mente il conto dei mesi, dei giorni..ma adesso che un attimo mi son fermata e la cameretta sta prendendo forma...mi rendo conto che mancano solo due mesi...
Due mesi al miracolo che avverrà...finalmente lo vedrò..e saremo in tre...una gioia che esplode dentro di me ogni giorno..e che in alcuni momenti mi terrorizza..
Da quando ero piccola sognavo una famiglia , proprio come ho avuto la possibilità di averla anche io..e di poter condividere con la persona che amo..tutte queste emozioni..nella nostra casa..nel nostro nido..che prima ha accolto noi , quando eravamo fidanzati..poi ci ha visto crescere, maturare, soffrire, gioire..ed adesso le mura ben presto saranno le spettatrici di una nascita..
Mi manca molto Lui, per come eravamo una volta..per ciò che potevamo vivere quotidianamente...lo studio ci permetteva di essere dei fidanzatini perfetti...trascorrevamo fine settimana a concentrarci solo su di noi..alla reciproca conoscenza...ore ed ore a letto a giocare, a fare l'amore a ripeterci quanto stavamo bene insieme...Lo studio , diventava meno pesante fatto insieme..e le prime figlie pelose hanno reso il nostro idillio sempre più bello..
La cucina è stato teatro di litigate, di cene romantiche di momenti..che descriverli diventano banali...
Oggi il lavoro, ha quasi azzerato , questa nuvola rosa..che ci avvolgeva, siamo sprofondati in realtà diverse..in difficoltà, in momenti di stanchezza e .dispiaceri...ma questa luce nata a poco a poco ha migliorato la situazione...certo..quanto vorrei tornare indietro..in alcuni momenti, ma so anche che non avrei ciò che ho ora e ciò che condivideremo appieno tra poco, ansi pochissimo..
Mi appresto a preparare una cena sana..visto che ultimamente si è sforato un po' ...( le voglie di gravidanza sono perfide e crudeli..e non son riuscita proprio a zittirle..)..
Son tornata e d'ora in poi non vi lascerò..vi terrò aggiornati per tutto ciò che sto vivendo..con tante novità e sorprese..Baci a tutti!!!

Nessun commento: