lunedì 21 ottobre 2013

Buona serata...

Sta tornando a casa...e la cosa ha tirato su il mio morale ...quanto mi manca il mio Lui..
Questo fine settimana ha lavorato e quando inizia la settimana a noi sembra che la scorsa non sia mai finita ...niente stop che ci rigenera un pochino...
Sto continuando a lievitare..la pancia cresce e i miei movimenti sono sempre più goffi e impacciati.. le scarpe se hanno i lacci hanno bisogno di un aiuto particolare da altre mani, i pantaloni scorrono lentamente e tirano sempre di più..santi sono i panta -collant o i mitici pantaloni con il mega elastico che di femminile hanno poco quando si tira su la maglietta...
Il seno sta rigonfiando di giorno in giorno, la taglia a cui sono arrivata era lontana lontana dalla mia idea di maternità..mi sento una latteria enorme..con impossibilità di portare qualsiasi tipo di reggi seno visto che tutto mi tira e tutto mi pizzica...
Vogliamo poi parlare dell'argomento sciatica? Ormai zoppico e certi movimenti sono diventati impraticabili, speriamo che l'osteopata mi rimetta a nuovo..dato che i miei anni si sono completamente rovesciati da 27..sento di averne 72..
La schiena la sera reclama aiuto all'arnica gel..che sta diventando la nostra  amica del cuore...e tra stitichezza, emorroidi e talvolta fiati superiori ed inferiori... ho tutto il sospetto che la gente non dica la verità sulla gravidanza..che le pubblicità e le immagini che espongono siano una realtà per poche donne..io non me ne sono risparmiata una...
Mi dimenticavo delle crisi di pianto..in cui il nero é  un colore troppo chiaro, quando una donna in gravidanza è triste , sconsolata e piena di paure..
Voi che esperienze mi raccontate?...
Lui sta parcheggiando la macchina...aspetto di buttarmi..tra le sue braccia...

Nessun commento: