mercoledì 10 luglio 2013

Ricapitolando

Buon giorno...come stanno andando i vostri giorni...? l'estate grazie al cielo non sembra essere così torrida.. e il bel sole in alto ci consente di essere felici..
la notte "dadino" così lo abbiamo battezzato, perchè ancora non si capisce se è maschio o femmina..dalle 4 alle 6 vuole moltee attenzioni..Così mi trovo a pancia all'aria ad accarezzarlo dolcemente..sperando che Lui prenda sonno ed io collassi di conseguenza dietro..
Quanto amavo dormire a pancia in giù..era una cosa che mi permetteva di entrare nel mondo dei sogni in brevissimo tempo ma ora..un po' di cose son cambiate..
il mio Lui lavora..e da quando questa cosa è entrata nella nostra famiglia..cioè nella nostra routine ..ci siamo resi conto di quanto poco tempo si passa insieme e che la sera..oltre a quell'oretta di ossigeno mentre mangi..ti ritrovi a letto a sperare che gli occhi non ti si chiudano prima del tempo..
che fatica e che ingiustizia..
mi sono rivista in mia madre , quando mio padre tornando alle 9..e a tavola si parlava poco e mi son detta: " è una ruota che gira e che in un certo senso ti toglie veramente tanto!!"..il lavoro è sacrosanto ma non si può vivere solo di quello!!!
Io sono alla prese con un pochino di studio e tesi.. la gestione della casa, del cane, della spesa...
e finalmente mi sento in forze..
Cosa sono stati i primi 3 mesi..qualche cosa di allucinante!! frigo rigorosamente aperto da Lui, cena preparata rigorosamente da Lui..detersivi cambiati, profumi buttati, saponette idem..insomma un piccolo incubo che mentre ci sei non passa ed ora che è finita , pensi a quanto voli il tempo!
Nausea, vomito e Pipì mi hanno accompagnato nel primo trimestre e reggere il segreto è stata un'impresa impossibile...,ma alla fine la sorpresa ci ha regalato veramente tante emozioni..
Per ora vi lascio augurandovi una buona giornata!!

Nessun commento: