lunedì 8 luglio 2013

Luce

E dopo diversi mesi di assenza , ritorno finalmente con delle belle e grandi notizie...
la mia lontananza è stata giustificata da una piccola luce che cresceva dentro di me .. e che oggi si mostra piano piano con delle piccole capriole e dei piccoli calcetti ..
Si...è proprio tutto vero io e il mio Lui stiamo aspettando questa vita che tanto abbiamo desiderato e che ci rende ogni giorno sempre più felici..e entusiasti..
Noi abbiamo coronato anche un altro sogno tanto bramato e voluto ancora più ardentemente dopo aver scoperto che non eravamo più in due ma in tre...
Rullo di tamburi...... il mio Lui è diventato ..mio MARITO!!!..fa ancora strano dirlo..ma quando lo pronuncio devo dire che mi riempie la bocca..e mi sento così piena che, devo dire un periodo così bello non lo avevo vissuto mai!!
Sono felice e piena di aspettative ...
Ci siamo sposati in comune e abbiamo festeggiato con le persone più vicine a Noi e alla nostra vita..
Abbiamo invitato i nostri cari per una semplice festa in giardino..ingannandoli bonariamente che fosse una semplice riunione di famiglia e poi quando siamo stati al completo..in mezzo al nostro giardino io e il mio Lui abbiamo annunciato le nostre due gioie..
Ciò che volevamo era proprio questo..massima semplicità, nessun regalo, nessuna di quelle cose frivole che distolgono dalla vera essenza del matrimonio...volevamo quel calore vero, sincero voluto e stravoluto in modo spontaneo, senza forzature ma, massima libertà..
Ecco penso che il 29 sarà una data da ricordare e da custodire ..non soltanto perchè rappresenta la nostra festa ma perchè è un nuovo inizio da continuare a condividere come abbiamo fatto tutti questi anni.
Ringrazio di cuore i miei..perchè mi hanno salvata e mi hanno permesso ogni passo..senza mai farmi mancare l'amore..che è il motore di ogni relazione..
Vi auguro di cuore un buon lunedì...

Nessun commento: