venerdì 5 ottobre 2012

tra tosse e fine settimana..

Lola..si è ammalata..ha la tracheite..probabilmente presa al parco..mi hanno detto che gira e non so che dire..ma vederla tossire e dormire..mi fa strano..lei che è un vulcano..
oggi ho portato solo Tiffany al parco e sembrava di essere a scuola..un po' come fanno le mamme , quando parlano dei propri figli..:" Ma Lola non c'è?sta male?povera"..così seguono i discorsi..ed ognuno dice la sua..pensando di tirare su il morale all'altro..divertente come situazione..ma spero davvero che la cura funzioni, perchè vederla così mi uccide..
Ho ricominciato a studiare..e che fatica..dopo una pausa di una settimana..sembrava di avere un libro in aramaico, più che in italiano...il pomeriggio dal veterinario..ed ora qui..a casa..aspettando che la tosse si calmi con un po' di miele e propoli..
Voi siete pronti per il fine settimana? Siamo già ad ottobre..mamma mia se corre il tempo...
vi auguro un buon week-end!!!

Nessun commento: