sabato 27 ottobre 2012

Ma se cancelliamo il mese di ottobre?

Manco da davvero un sacco di tempo!!!ma se solo vi potessi dire ciò che ho vissuto in questo mese e negli ultimi giorni , mi direste di farmi benedire all'istante e di indietreggiare , non sia mai io porti  sfortuna!!.
Non so, ma questo mese , è stato uno di quei mesi ..che chiameresti solo in un modo...
Sono così stanca, che sinceramente non so neanche dove sbattere la testa..ho mille pensieri che mi tartassano e non posso fermarmi ora ..perchè se mi fermassi, avrei anche più tempo per pensare con lucidità a tutto e cadrei nel buco nero della tristezza e depressione.
Incomincio dicendo che il mio tirocinio..non è stato convalidato e che dovrò posticipare la laurea per delle questioni telematiche e burocratiche; l'ansia che ho avuto..ha trasformato il mio viso in piccoli crateri con magma ed io mi son rosicata lo stomaco in continuazione ed ora anche non sono serena..perchè mi sento la pesantezza degli ultimi esami..e la noia di stare a casa e vedere la fine più lontana di quanto la vedevo a settembre;
Sono andata a sbattere con la macchina, ben due volte persino oggi..la prima andata bene ed era posteriore, la seconda andata bene, era davanti ed era la macchina di mio padre (sarei voluta sprofondare);
Nel mentre della riattivazione del tirocinio e via discorrendo per due giorni non hanno trovato un documento che mi vedeva ormai distrutta e defunta..grazie a Dio, dopo un enorme attesa un messaggio mi ha salvato e finalmente sono uscita dall'acqua del terrore..e sono approdata sulla terra ferma..;
Con Lui in tutto questo minestrone..dire che va male è dire poco..il mio isterismo, la mia stanchezza, ed il nervoso represso..mi hanno fatto diventare una pentola a pressione,inoltre , noi donne lo sappiamo, l'uomo è colui che è sempre sereno, sempre tranquillo, non vede disordine, e se lo vede,tanto c'è qualcuno no?  Ci sono momenti in cui vorrei tornare single con due cani in una casa piccola ma tutta per me; Comprenderci , capirci, dialogare..sono state parole che hanno fatto i bagagli e se ne sono andate partendo il più lontano possibile. Siamo rimasti io e Lui in un mare di Merda. ( scusate l'espressione ma se ci vo ci vo) . In tutto questo sto cercando di realizzare un progetto lavorativo per me e chissà per una eventuale socia, sono pompatissima..ma le spese che questo stato ti costringe ad avere..mette a repentaglio la mia frizzante idea; insomma...i cani son stati male, io ho una stanchezza fisica e mentale..che sinceramente non so cosa fare.
Oggi volutamente rimango a casa sola...e sottolineo sola...Mi sparo le ultime due puntate di grey's anatomy..con lo scaldotto acceso ( so che è anti ecologico..ma ne ho bisogno..un po' come succede quando di mezzo c'è la cioccolata..tira su il morale a palla)e mi addormento in un mega lettone che mi abbraccia e mi fa sentire libera.
So che sono brutti questi discorsi..ma è un periodo che ho bisogno di aria..aria pulita..non ne posso più di questo mese...speriamo finisca il prima possibile!!!
Voi ...scusate vi ho vomitato tutto e di più...
Buon sabato a prestissimo!.

Nessun commento: