martedì 18 settembre 2012

tra la nuova cucina e deodorante fatto in casa

Esame passato..uno in meno..che dire..da oggi vedo la discesa..e perdonate la mia assenza ma questo periodo è stato davvero pieno..direi..intenso, veloce e indolore...quasi che settembre mi sta salutando ed io non ci credo...Avrei voluto vivermelo..con più calma..ma ci sono periodi in cui ciò non è possibile e bisogna un po' adeguarsi al ritmo sostenuto che la vita ci detta...
Nel minestrone di cose fatte, rifatte pensate e inventate..io e il mio Lui..abbiamo traslocato, si..dico traslocato..uno dei miei primi post che descriveva una carrucola con una corda tirata da dei volonterosi uomini per portare la mia cucina e il mio salotto in una romantica mansarda...oggi ci ha visto..ricollocare il tutto ai piani bassi...
Direi che la comodità ogni tanto ci sta e se si può..e noi potevamo..l'abbiamo sfruttata al massimo..
Così ora gli spigoli..non vanno a sbattere contro le nostre teste e le arcuate schiene possono prendere un po' di riposo..
Siamo felici e presto vi farò vedere come casetta sta prendendo forma...una cucina lunga di acciaio..e un soffitto che mi permette di mettere tende..quadri e mille altre cose...poi con le cagnoline il piano terra con accesso al giardino è una super figata..oltre al fatto che se il pavimento bianco diventava in mille secondi nero ( causa pelo) oggi i piastrelloni mimetici..ci regalano un pulito sensazionale...
Che dire..novità novità novità...
In più questo mese mi son preparata un buonissimo deodorante che è a prova delle più micidiali puzze ( io in pre ciclo puzzo da morire) e una cremina con i fiocchi..mi aspettate si..se ve le posto domani?
voi come state ? progetti in vista?..
P.s... I miei si son conosciuti con i suoi....Da raccontare assolutissimamente...baci

Nessun commento: