giovedì 2 agosto 2012

Per Bach sono un Vervain

Ieri dopo una grande attesa sono andata da una naturopata, era da molto che volevo andare anche perchè volevo proprio trovare un rimedio alle mie ansie e al mio stress.

Dopo un ora di conversazione dove mi sono aperta e ho parlato di tutto ciò che sta cambiando nella mia vita, dei traumi avuti in passato che mi hanno bloccata e che hanno ancora una influenza su di me..della voglia di cambiamento e di dare vita alla mia vita...il verdetto è stato.."Tu sei il fiore Vervain"..

Ho reagito con un sorriso..e quando ho preso in mano i fiori di Bach da prendere due volte al giorno, quindi la mattina e la sera..mi si è scatenata una grande voglia di sapere come fosse questo fiore e le sue caratteristiche.

Così..dopo un'attenta ricerca..posso dire che anche io mi sento un vervain..tutte le caratteristiche, corrispondono al mio carattere con pregi e difetti..e son rimasta di sale..

Lei, mi ha fatto delle domande molto mirate e attraverso una tecnica ha rispolverato delle cose del passato, quasi tenute nascoste..e vere che mi appartenevano.
Soddisfatta ieri sera dopo un infuso per conciliare il sonno..mi son presa queste goccine..e son sicura che funzioneranno..perchè già le avevo provate e sono state un tocca sana..

Credo molto in questa cosa..come nella medicina alternativa..iniziando con una buona alimentazione ..eliminando tutti quei cibi che alterano il normale stato di salute...

Pensate che i fiori di Bach sono utilizzati per le donne in gravidanza, per i bimbi, per i neonati, per il parto..per le piante quando vengono strapiantate  e subiscono degli spostamenti..

Sono molteplici gli usi..e non è vero che è tutta questione di testa o di Placebo.
per ora un bacino..a presto

Nessun commento: