sabato 4 agosto 2012

Il caldo si è impossessato delle voglie

tra una tisana..dai mille poteri e i fiori di Bach, sono tre notti , che dormo così tranquillamente e di filato che il mio essere si sta completamente rigenerando..
So che dovrà arrivare ancora più caldo ma sinceramente continuerò a fare questa accoppiata, aggiungendo nel caso bagni freschi alla lavanda prima di andare a nanna.

Una domanda molto sfacciata, ma voi in questo periodo riuscite ad avere intimità con il vostro compagno/ marito?Io ho periodi che solo il pensiero..mi fa sudare ovunque..so che qualsiasi posizione uno avesse intensione di affrontare..il letto diventerebbe il Rio delle Amazzoni..mi sento in questo periodo un po' egoista..ma proprio non riesco..

Ci sono dei momenti in cui non trattengo il mio istinto.. e quindi mi butto contenta e felice nell'estasi del piacere..ma dopo pochi minuti..non riesco a controllarmi più sul piacere...e spero che presto il salta salta finisca...son difettata io?

Il caldo uccide ogni minima voglia di farlo...e mi rende un po' frustrata per questo...Lui che suda da morire..asseconda la situazione..anzi forse è peggio di me...così nei giorni in cui c'è un po' di venticello..ci guardiamo negli occhi , apriamo tutte le finestre..sperando che il vento in in quei minuti superi quanto meno qualche nodo..

Nessun commento: