giovedì 2 agosto 2012

Aspettando che il sole cali

Oggi è una giornata calda..no forse caldissima è più appropriato, non so se sia dovuto al mio ciclo che è arrivato come un orologio svizzero..non so se è dovuto da una stanchezza accumulata in questo ultimo mese , che piano piano sta scivolando tra il sudore e l'evaporazione ..sta di fatto che oggi al mare ci rinuncio ben volentieri..e preferisco stare a casa senza far nulla...fino a che il sole..un pochino abbassi la sua intensità..
Poi porterò Tiffany al parco..
Ultimamente abbiamo trovato questo posto, vicino a casa che ci permette di lasciarla libera..piena di altri cani con cui socializzare e scorrazzare..si sfoga e ride a più non posso..
Poi ci sono i padroni..che parlano dei loro cani come se fossero figli..ed io uguale..anzi forse peggio..
C'è una mamma che mi fa un sacco di tenerezza e che ammiro davvero tanto..
tre bimbi..l'ultima di tre mesi Sofia, con un cane grandissimo femmina , Zoe..la quale va d'accordissimo con Tiffany..così quando arriva..con tutta la truppa..parla a tutti con un tono dolce e sereno..porta la sua cagnetta al cancello dicendole...:" Buon divertimento!!"..insomma..una mamma un po' modello..in cui mi rivedo davvero tanto.
Certo tre figli son impegnativi..ma da figlia unica che sono stata è il minimo che io possa fare..
Molte volte il io pensiero è:
"Sarà difficile rimanerci?" ne sento così tante..che molte volte mi ansia questa cosa..
bando a chiacchiere inutili..insomma..oggi relax tra giardini di giochi per la primogenita e incontro all'ikea con una delle mie migliori amiche..
Dobbiamo festeggiare per Lei, per la laurea, per me per l'anello...

Un bacio buon Pomeriggio

Nessun commento: