lunedì 30 luglio 2012

Di fretta..ma son viva

Sono stata un po' latitante nell'ultimo periodo, purtroppo.. il tempo è stato veramente poco..e tutto è passato con la velocità di un lampo..sinceramente non ricordo quando è iniziato luglio, che domani che finisce mi domando cosa ho fatto..quante cose ho fatto.
Oggi siamo in Vacanza entrambi..almeno una settimana di relax senza pensieri, senza ansie di studio..solo..con la voglia di fare un sacco di cose.
Da circa tre giorni, porto l'anello che mi ha regalato Lui..la guardo e il sorriso arriva alle orecchie..
Il caldo che ci è stato mi ha messo tanta spossatezza..da non andare neanche al mare, se non in tarda serata..perchè sinceramente ho avuto sempre un po' di giramenti di testa ..e tanta tanta stanchezza...questo però non mi ha tolto la voglia di fare tre marmellate di albicocche facendole macerare al sole...vediamo poi il risultato e se sarà ottimo scriverò la ricetta.
C'è un piccolo progetto che forse prenderà forma tra circa un mesetto..speriamo bene..perchè ci ho messo una vita a convincere Lui...
Per ora vi saluto..e mi scuso della mia assenza..appena un po' di fresco tornerà sarò contenta di riprendere la via sulla vita naturale ed eco..a  presto

Nessun commento: