venerdì 29 giugno 2012

Tutto magicamente perfetto

Oggi sono tre anni,e non c'è giorno che vorrei rivivere, per poter riassaporare tutto ciò che già è stato vissuto..
Siamo partiti traballando..e non sapendo che la vita ci avrebbe riservato..un bel fazzoletto di felicità, denso di emozioni..che ci hanno fatto crescere, maturare, capire, conoscerci..e soprattutto viverci.

Tu il mio specchio così grande...dove io mi guardo e mi rendo conto di quanto tu mi faccia sentire speciale....ci sono stati dei momenti duri, dei momenti in cui avrei tirato i remi in barca..e sarei scappata pur di non essere in certe situazioni...ma la tenacia, la costanza e la nostra testardaggine ci hanno voluto comunque insieme, a prescindere dalla lontananza, dal dolore e dalla tristezza.

Non dimenticherò mai l'abbraccio ad Alicante all'areoporto ..dove ci siamo scelti ed abbiamo capito quanto il nostro amore fosse grande ed infinito.
Sorrisi, giochi..momenti di duro impegno nello studio..progetti a non finire..tra piante grasse, orto..e la nostra piccola Tiffany..che tra un mese compirà un anno ..e tra poco più sarà un anno che è con noi..nel nostro percorso di convivenza...

Grazie, grazie amore mio..perchè ogni giorno è stato speciale e diverso..ogni giorno..ha fatto di noi ciò che siamo ora..ogni giorno ci ha insegnato a vivere la vita senza schemi logici..e fissi..ma vivendo sinceramente e senza barriere..le ore del tempo..

Ieri..quando ho aperto quella scatolina..contenente..l'anello dei miei sogni..ho pianto dalla gioia..perchè..sento dal più profondo..che sarai solo tu ad allietare i miei giorni futuri..sarai tu il padre dei nostri figli..e colui..che mi prenderà in giro come solo tu sai fare.

Ieri sotto quell'albero..che ci ha tenuto compagnia..in tante fasi di questi tre anni..mi son sentita piccola e fortunata..vogliosa ancora di più di lasciarmi andare e viverti lasciandomi trasportare dal vento della felicità ..

Grazie..orso..dagli occhi verdi, tu che tanto ti nascondevi, ti mostravi chiuso quasi non volessi farmi entrare  nel tuo mondo..oggi..ne abbiamo creato uno nostro..dove l'amore , il rispetto, l'educazione..e la volontà..sono i primi abitanti a noi cari...

Che dire..Ti Amo, tanto..e questo sentimento che mi attanaglia il cuore...vorrei tanto fosse la colonna sonora di tutti i nostri giorni futuri.

Ti amo.. 

Nessun commento: