martedì 19 giugno 2012

Passato!!!!

si ...passato l'esame e non vi posso dire quanto io sia felice....non vedo l'ora di fare un bel fuoco e mandare tutto a quel paese... Bene bene..mi posso concedere almeno una settimana di relax ..fatta di progetti per casa...e progetti che fanno parte di Noi..e del nostro futuro.. E e un po' di mare... il mio Lui partira' alla volta di Alicante per tre giorni...sarei voluta partire anche io..verso quella meta che ci ha unito un sacco e in cui ci siamo promessi amore.. Questa volta e' per rivedere gli amici dell'erasmus  ..la prossima volta chissa' se riusciremo ad essere solo noi due? tiffany e le oche hanno fatto ormai amicizia...e credetemi..le oche mi stanno sempre più' sorprendendo...sono animali molto intelligenti e sanno voler bene anche loro.. Il mio fine settimana non e' stato il massimo..ma ne e' valsa la pena...ora vado a scegliere le tinte.. E non vi dico nulla...voi che mi consigliate grigio, verde acido o total withe.

Nessun commento: