mercoledì 30 maggio 2012

Tra Pozzanghere puzzolenti e desiderio di ordine

...Tiffany..ci sta facendo un po' impazzire...la scorsa settimana è scappata due volte e questa, una sola volta..ma c'è sempre da aspettarsi qualche cosa....e purtroppo..ci ha lasciato dei bei ricordini in casa..che ci hanno messo a k.o..
le prime due volte è stata colpa nostra...abbiamo stramazzato troppo a lungo  a letto..dopo due notti un po' brave.. ancora alle nove eravamo indecisi se scendere o no..perciò..la cuccciolina..l'ha mollata e di mattino fare le pulizie è stato un incubo..che non auguro a nessuno...
la mansarda sapeva di latrina per cani...e l'ordine che avevo creato dopo forme di isterismo..se ne era andato a farsi benedire...il magico aceto ha aiutato..ma alla domanda:.."Facciamo colazione?"..con uno sguardo languido abbiamo detto no..entrambi..neanche il succo di mela riusciva ad entrare nel nostro pancino...quindi digiuno..che male non fa!
Ieri invece...non so cosa si sia trangugiata..ma sicuramente niente di commestibile..e perciò..sia la mattina dopo pranzo che dopo cena...il mocio è stato utilizzato...ieri sera è stato tragico..perchè siamo tornati a casa..dopo una bella cenetta ...vogliosi di festeggiare l'anniversario..con baci ...carezze e del sano sesso..che alla prima zaffata dalla porta ...avrei scaraventato il cane dalla finestra...scusate ma ci sono volte che dopo giorni in cui lo stomaco mi si era messo di traverso..non avevo alcuna voglia di fare la cenerentola della situazione...e soprattutto..le voglie si erano messe di punta..e quindi volevano essere soddisfatte...
Così Lui..facendo il grosso..mi ha detto:
" Basta o me o il cane?" ora la porto di sotto..dorme in giardino, è un cane...gli metto il tappeto e dorme..fuori...se non vuoi..vai a dormire in macchina io non voglio sapere nulla...cazzo!!!"
Io incupita triste, mi son permessa:" Ma le decisioni si prendono assieme, lei è piccola, non è abituata, ha bisogno di Noi e se si perde? ce l'avrai sulla coscienza per tutta la vita..!!"
"Scappasse, una bega di meno!!"Lui...io allucinata..
mi preparo ad andare a dormire...lei..fuori a girare intorno a casa..a guardare su verso di noi, ferma come un pero davanti alla porta con le orecchie a codino...insomma..un ansia allucinante...
Lui ci riprova:" la facciamo dormire in cameretta?..ma se risporca tutto nuovamente?"
Io:"No.. facciamoci forza, forse sarà un motivo in più per incominciare a farla star fuori.."
Che madre snaturata..che madre cattiva..lei li sola..nel buio con quel lampione che mi permetteva di vedere solo la codina...
Dopo un po' mi sono alzata..ho spostato tutto...fffaaaanculo al disordine!!! e vai a prendere la primogenita ..la nostra prima figlietta con più pelo...
Questa mattina pavimento lindo... ma casa una baraonda....
l'ordine..dura due giorni..poi..tra pelo, buste, cose in giro, voglia zero...è durissima....
Avete consigli?

Nessun commento: