lunedì 28 maggio 2012

Ripartiamo...

Buon Giorno a tutti...giornata poco soleggiata con molte nuvole che passano velocemente...Lui questa notte non c'era e a me sembrava di vivere in una situazione strada...ho dormito poco e male...sentivo i passi in ogni dove..l'angoscia dei ladri..mi rimbombava nella testa..al che ho acceso le luci..e mi sono chiusa in camera a chiave...mamma mia che fifona..ma che dire...Tiffany non abbaia..le ochette son troppo piccole...ops..mi è sfuggito...si non sapete ma noi abbiamo delle altre sorelline per la piccola cucciolina ...sono delle ochette...ora gialle gialle e presto diventeranno bianche...le abbiamo salvate..dal tragico destino che capiterebbe a qualunque papera... la fine che vediamo nel piatto..alla sagra degli gnocchi con il sugo di papera...povere bestiole...
Loro no...sono carine e amorevoli..ti vengono dietro, ti chiamano...e sono molto fedeli l'una all'altra ...dolci...
Lui mi ha detto che tra poco andrà via di casa..se arriverà un altro bipede o quadrupede..ma alla fine è più ansioso Lui..nel trattarle come delle bimbe che io..tanto che ha trovato una bella casetta da collocare nel giardino...per quando saranno più grandi...
Voi come è andato il fine settimana...? che avete fatto' anche voi come me avete preso una tazza di caffè per tenere gli occhi belli grandi?...bene..io da quasi tre o quattro mesi non prendevo il caffè...e devo dire che son pimpante come una cavalletta...speriamo dia i suoi buoni frutti per lo studio...a presto!!

Nessun commento: