domenica 22 aprile 2012

Una domenica biricchina!!

I miei son tornati dal piccolo giro fuori porta..e un piccolo scherzetto da parte del freddo a messo a letto la mamma, così son qui..a dispensar consigli, con frullati di frutta e tanti sorrisi coccolosi...Tiffany se ne sta buona in camera perchè appena sarà smesso di piovere andremo volentierissimo al parco...forse più lei che io..ma diciamo che vederla gioisa..e divertita con i suoi amichetti mette il buon umore anche a me...
questa mattina...volevo ancora stare a poltrirmi sotto le belle copertine...e ascoltare i suoni della natura che si risvegliava al rintocco delle campane...
Lui vicino a me..che mi cerca con le sue grandi mani...mi sento protetta, mi sento al sicuro...e mentre apro gli occhi..penso che la settimana sia volata..a quante cose abbiamo fatto, a quelle che non ricordo e mi sforzo di ricordare..penso..a quante cose mi scorrono davanti e a quante cose vorrei fare...
Ieri abbiamo comprato le piante per l'orto, pomodori, melanzane, zucchine e peperoni...devo dire che la cosa..ci sta entusiasmando..e vedere che un piccolo progetto nato dal nulla sia sia evolto in così poco tempo..ci fa ben sperare..e poi ci ritroviamo a gioire per piccolissime cose...
Da quando abbiamo abbandonato un po' le vecchie abitudini...ci stiamo immergendo un po' nella natura ...ascoltandola, assaporandola e vedendola....non girovaghiamo alla ricerca di chissà che cosa, ma cerchiamo di trovar pace dopo che i giorni della settimana ci mettono un pochino di stress..
che dire esco perchè mi sa che il tempo avrà un'oretta di autonomia prima di rimettersi a piangere...vi auguro una buona domenica!!!

Nessun commento: