lunedì 2 aprile 2012

Primavera e sonnolenza

E' da molto che non scrivo...la primavera è arrivata , portando con se un sacco di caldo improvviso...questi sbalzi di temperatura mi mettono a K.o .. e ho un sonno che mi fa guardare il letto come unico posto dove mettermi...
Ci sono un sacco di cose che son successe...sia piccole incomprensioni tra suoceri e famiglia, sia novità come un bellissimo orto che sta nascendo a poco a poco, sia l'arrivo della bellissima mooncup , che mi porterà a non comprare più assorbenti e ad inquinare ...e poi..la felicità che ci sta avvolgendo.
io e Lui..ci stiamo risvegliando da un letargo..lungo..e sto facendo molte cose ,sempre con calma , senza forzare i tempi...ci stiamo godendo il giardino..e la nuova vita da vegani...
voi come state?..tornerò prestissimo con nuove cose..da dirvi..a prestissimo...

Nessun commento: