venerdì 27 aprile 2012

Dopo la febbre

Le mie cure stanno dando i suoi frutti...anche se la partenza è rinviata di un giorno...
Lui dorme..dorme tanto..è totalmente debilitato, senza forse e con poco appetito..
Io mi godo questo sole caldo sul divano..mentre studiacchio per finire...ho voglia di intraprendere qualche cosa di nuovo..qualche cosa..che mi occupi poco tempo ma che mi renda felice...chissà..
nel frattempo..voglio finire questa maledetta università..mi sento ferma..ma per maggio un grosso scoglio sarà superato...
Oggi mentre sono andata a prendere dei fermenti lattici..ho parlato con la signora dell'erboristeria della moon cup.. e mi son resa disponibile a spiegare alle persone come funziona..e quanto sia comoda...anche perchè..questo nuovo modo di approccio verso il ciclo della donna..non è affrontato dai punti vendita..e penso che le persone se non vedono e nessuno spiega loro come funziona..che cosa è..continuano ad usare il vecchio modo senza provare..così..sotto forma di laureanda in farmacia..mi troverò a proporre questa stupenda novità di donna.
Tiffany invece è in gravidanza isterica..e poverina ha le tettine gonfie..se riesco oggi anche questo c'è da fare...speriamo di riuscire...
per ora..buon pomeriggio...e godetevi il caldo..io da lucertolina lo sto facendo...

Nessun commento: