lunedì 23 aprile 2012

Aspettando il vegan fest..

Aspetto impazientemente che i giorni passino il più in fretta possibile...aspetto il vegan fest!!!!! si non vedo l'ora...il mio Lui mi ha regalato una piccola vacanza..che abbraccia anche il mitico e veganissimo festival...
Son da poco vegana...e mi chiedo perchè io non abbia iniziato prima...mi sento meglio..e son felice delle mie nuove scelte...del mio nuovo percorso...forse di una cosa sono stanca... sentirmi dire sempre e comunque...ma se non mangi uova, pesce, carne e formaggi...cosa cappero mangi?...e rispondere sempre Tutto!!!si forse mi stressa un po' il giudizio della gente, mi stufa sentirmi un po' la pecora nera...ma vado per la mia strada...e anche con l'aiuto di Lui..che con me..ha iniziato questo viaggio fantastico...
oggi giornata intensissima..con un mucchio di impegni...e soprattutto con una multa..come anticipo del mio compleanno!!!nerviiiii che nerviiii...
va bene ...mentre Tiffany si è addormentata su un puf...io mi preparo ad inabissarmi nel sonno..nella sala dei miei..la mia stanza sottosopra e piena di odori tossici..non poteva essere abitabile..perciò attendendo di tornare a casa nostra..scartabelllo ciò che ho trovato nel marasma..nascosto dalla camera...prima di chiudere gli occhietti anche io...
baci....notte notte...

Nessun commento: