lunedì 19 marzo 2012

Ricordi del mio passato..

E' un periodo davvero particolare, quello che sto vivendo..fino ad un po' di tempo fa ero davvero ansiosa e agitata, non trovavo respiro..mi sentivo molto soffocata...avevo un senso di oppressione...tra il cambio totale di alimentazione, tra la grande delusione..del lavoro che andrò a fare, e il distaccamento totale dall'uso di farmaci..e contemplazione della medicina naturale ( cioè prendere il meno possibile, l'ansia di dire ai miei della mia nuova vita da vegana, tra Tiffany, l'università..e le resposabilità di casa..insomma mi son sentita come un cestino pieno..pieno di cose..difficili da superare..
dopo aver dato i due esami...mi son tranquillizzata..e devo dire che l'uso dei fiori di bach hanno fatto si che il mio io riprendesse fiato..riprendesse dei ritmi, meno cadensati..ma più lenti..ho cominciato a camminare...guardandomi attorno..e non soltato alla meta...e per mia sorpresa..sento..di sentirmi meglio..non so quali sono tutte le componenti, però è di fatto..che sto meglio...e in questi ultimi giorni..mi sono riafforati un sacco di pensieri..uno in particolare è stato il mio ex...del quale oggi con difficoltà riesco ad accettare..vorrei tanto non ci fosse stato..vorrei tanto che molte delle mie sensazioni brutte scomparissero così...poi mi è scaturita una sorta di nostalgia..verso i miei anni delle superiori..ho ripensato alle amiche agli amici, alle abitudini che avevo..alle poche responsabilità..e i miei sogni notturni mi riportano alle elementari...
sono pensieri semplici, non complessi..che mi fanno rivivere momenti sereni e momenti meno tranquilli..ma rivivendo oggi il tutto..riesco a farmi una ragione, di tutto ciò che mi ha portato ad essere come sono ora.
Mentre oggi portavo Tiffany al solito parco...vedo una presenza familiare..e scopro una di quelle amicizie che son passate nella mia vita..e con felicità scopro i suoi passi.e con felicità ci ritroviamo a scambiarci notizie..chissà..un segno..chissà se il passato non dimentica e non si fa dimentcare...
bell'incontro che mi ha fatto tenerezza e ha suscitato tante emozioni..
un sogni d'oro a tutti..e buona festa dei papà!!

Nessun commento: