sabato 3 marzo 2012

Primavera..primizie..e pensieri di fine serata

Sembra estate oggi....E' sabato e mi sembra che la settimana non ci sia neanche stata...il tempo mi sfugge di mano e questa sembra essersi materializzata...
Non ho studiato molto..non son riuscita..avevo bisogno di recuperare un po' del mio tempo..della quiete..di fare ciò che effettivamente di andava di fare..di non correre...di andare a rallenty ...
Lui...me lo ha fatto notare diverse volte..."ma stai nel mondo tuo?"..." giri in tondo senza fare nulla"...lo so forse questa settimana è stata poco produttiva..ma mi ha permesso di rigenerarmi..in più un brutto raffreddore ha preso possesso del mio naso...e per tre giorni..mi ha dato una mazzata assurda...
Da quando son vegana, non uso neanche un medicinale..lascio fare al corpo ciò di cui ha bisogno..mi sono solo concessa camomilla e infusi con il sale e capolini..altro più...
Devo dire che se le altre volte mi durava una settimana..in questo modo è durata meno..e mi son rimessa subito in brevissimo tempo....
In tutto questo..la gestione della casa è stata un po' difficile...sono stata pigrissima..ma alla fine..mi son detta che ci può stare per una volta no?..( dovrei essere più precisa ma non riesco..e soprattutto più organizzativa)..
Con Lui..si procede a gonfie vele, non lo urlo...ma non so..abbiamo un sacco di carica..e abbiamo un sacco di idee in mente....vedremo cosa ne uscirà...
Alcune volte come questa sera penso alla routine..alla stanchezza che molte volte sento la sera e che mi fa domandare come sarà poi quando ci saranno più bimbi in casa..o quando capirò cosa vorrò fare effettivamente della mia vita...cado un po' in paranoia..e mi domando se affronto molte volte di petto tutto ciò che mi si presenta alla porta...
Mi sento serena..ma sento anche che le varie trasformazioni..che stanno caratterizzando la mia vita..mi mettono spesso in contrasto..e quindi ho modo di osservare ogni mia azione...mettendomi in discussione..non lo so..forse è il periodo...
voi progetti per questa sera?..io vado dalla mia cara amica Simona...che mi manca e non vedo l'ora di abbracciarla...una cenetta in allegria..e poi un pochino di riposo...
La giornata di oggi è stata più che stupenda!!..A presto, no prestissimo buon week end!!!

Nessun commento: