venerdì 16 marzo 2012

Piano piano verso la felicità

Torno a casa, e Tiffany mi aspetta come al solito in mansarda sul divano, con quel musetto dolce mi sorride..le vengono tutte pieghette che richiamano la mia attenzione...tutto è in disordine..ma quel disordine che mi fa capire che ormai casa è viva in tutto, respira con noi parla e ci trasmette calore..ci aspetta..e ci accoglie ogni giorno.. Lui non c'è..ma tra poco dovrebbe arrivare, devo dire che sono veramente felice questo ultimo periodo, se penso alla crisi che abbiamo superato nel periodo di Natale , mi sento strafelice, e continuo a pensare che io e Lui,non abbiamo fatto altro che lottare nei momenti più difficili, con l'unico obbiettivo di stare insieme..perchè..ci siamo scelti e vorremmo che in questa vita...io e Lui fossimo una cosa sola...
ci aiutiamo, ci amiamo, ci cerchiamo e vogliamo il massimo l'uno per l'altro...ecco questo venerdì apre un fine settimana..di sorrisi e voglia di continuare così..di sperare nel nostro futuro...e  che dire realizzare tutti i nostri sogni...
Buon fine settimana anche a voi...

Nessun commento: