lunedì 19 marzo 2012

Buon lunedì!!

Solitamente la sera che precede il lunedì dormo da mamma..quindi anche il mio Lui è dai suoi...devo dire che non ci sono più tanto abituata alle abitudini dei miei e alla distanza con Lui, mi fa strano sentirlo al telefono e augurargli la buona notte..e mi fa strano alzarmi sola soletta nel mio nuovo letto ad una piazza e mezza...
Nel frattempo c'è l'adorata Tiffany che mi sveglia con mille slinguazzate e che per tutta la notte sbuffa mentre mi giro e mi rigiro nel letto...che noiosa..e la mattina..ai primi rumori di mio padre che cammina per casa..si mette sull'attenti e sogna ad occhi aperti la sua cara ciotola piena...
Oggi è una bella giornata, doveva piovere ma chissà...ha deciso forse di rinviare..la cosa positiva sarebbe stata ..una bella ripulita all'aria e alla mia macchinina...
Che dire? tra poco si ricomincia...studio...corsi...lavori in casa...si! poi vi aggiornerò...un bacio grande grande.. Buon Lunedì!

Nessun commento: