lunedì 27 febbraio 2012

Sono ancora viva...scusate

Sono viva dopo un mese infernale di studio...dove finalmente ho superato due tozzi enormi..che ho buttato giu nello stomaco e me ne sono liberata il più in fretta possibile...
Questo mese che non ho scritto è stato un mese di intense trasformazioni..di mutamenti interiori..di desiderio..di voltar pagina...dedicarmi alle cose che amo di più..e incominciando a lavorare su di me...
Non so se sapete ma ormai da tre mesetti sono vegana...e la cosa mi sta facendo stare da Dio..mi sento disintossicare ogni giorno sempre di più...sento di non avere più il mio corpo..un po' intasato da "veleni" e la sensibilità, la dolcezza...la serenità..sono qualità che si stanno sviluppando velocemente e mi stanno strabiliando...
Certo è stato difficile inizialmente..rinunciare a quei sapori di cui ero abituata..ma le informazioni e i documentari mi hanno aperto gli occhi e pensando al mio futuro, a quello di tutti che veranno..penso che questa scelta sia la più giusta e la più sensata...
lo definisco un percorso..in cui pian piano di distacchi dal sistema..e finalmente ti senti libero..libero di non essere condizionato in totos...
Io e Lui..ci siamo riavvicinati moltissimo...( non voglio gridarlo troppo forte) ma sicuramente questo periodo è uno tra i più belli che stiamo vivendo in questo nostro primo passo nella  convivenza...
Tiffany rallegra ogni giorno..ed ormai considerata la primogenita..non può far altro che aprire la strada per una vita a due...e piano piano mi sto lasciando andare..soprattutto a godere alle mille sensazioni che ti rapiscono...
mi sono iscritta in palestra e domani si comincia...un pacchetto completo con piscina...e mille altre attivita..in primo pilates...
Lìaltro giorno avevo cambiato tutte le coperte ..pensando alla primavera...ed invece...il freddo è tornato...niente paura...ho subito ritirato fuori il tutto..per non raffreddarmi..ora non c'è il tempo...
Ci sono un sacco di progetti..ma di questi ve ne parlerò alla prossima...voi? come state..mi perdonate per la mia assenza..per ora un bacio...e potete anche trovarmi Qui!!!

1 commento:

D'Aria ha detto...

Stendito posso dirti una cosa in tutta sincerità? faccio proprio fatica a leggere questo font... :( Un abbraccio, D'A