domenica 29 gennaio 2012

Ritrovarsi

Questa mattina a casa dei miei, mi son svegliata e per caso ho ritrovato..un piccolo libricino, dove ho potuto rileggere momenti vissuti due anni fa, quando il mio Lui era in erasmus...
Mi trovavo sull'aereo e ho scritto piccole frasi..che oggi mi commuovono..che mi fanno capire..quanto è stata la tenacia che ci ha legati e ci ha tenuto assieme..
In questa ultima settimana , ormai volata...ci siamo riscoperti ancora più complici ed innamorati...i nostri litigi , le nostre incomprensioni..e urla...si sono dissolte...e hanno lasciato posto ad una grande pace...
Ci siamo presi cura l'uno dell'altra.ci siamo ritrovati...pensando al meglio, a risolvere quei piccoli problemi che ogni tanto possono capitare e che purtroppo ci rendono molte volte deboli..e aggressivi..
capire gli errori e parlare..davanti a nuove pietanze ..tutte vegane...vivere di piccole cose..molte volte accontentandosi di ciò che si ha..e si vuole avere ...non sempre..puntare a dei miraggi in maniera non ponderata porta a cose buone...così con un passo alla volta riusciremo..sicuramente ad affrontare la vita...
nel frattempo ci stanno venendo tante idee in mente...per il nostro amato futuro...ed anche se i tempi son duri..siamo convinti che tutto si possa fare...e bisogna crederci..
son sempre più convinta della nostra storia..di ciò che siamo diventati..e di ciò che vorremmo..avere nella nostra vita..
Amo Andrea..più di quanto uno immagini...forse ci son momenti in cui perdo di vista..cose importanti..e la routine ci manda in mare aperto con i remi in barca..ma l'unione, la condivisione..e la contemplazione di quanto sia bello stare insieme..ci riporta a stare bene..a rientrare in porto...felici..
Vi auguro una buona Domenica...
P.S la nostra tiffaniny ha la cistite..povera...siamo sotto antibiotici..e speriamo passi il prima possibile

Nessun commento: