sabato 7 gennaio 2012

Non sono sparita

Buon anno a tutti, scusate il ritardo..ma mi sono un attimo presa un po' di pausa da tutto e da tutti...
Come sono andate le feste?
le mie quest'anno molto strane...non so..questo natale non mi ha coinvolto, non sono riuscita a lasciarmi trasportare dalla magia del Natale..
sarà che vedevo alberi verdi e addobbati da fine ottobre..che la corsa al regalo è sempre un po' un incubo...e che con il mio Lui ci sono stati dei problemi che oggi speriamo si possano dire archiviati.
La convivenza intrapresa prima del 2012..è stata una esperienza magnifica...ma come ogni esperienza nuova che due persone affrontano...ci possono essere degli intoppi..che oggi mi portano a dire che forse è tempo di rallentare un po'.
Sarà l'ansia dello studio, sarà..che la crisi non aiuta..sarà che ancora non ci sentiamo totalmente autonomi...che abbiamo vissuto troppe cose insieme da perdere di vista noi come coppia...
Abbiamo fatto una brevissima vacanza..per riossigenare un po' il tutto..ma la realtà. di una visita fuori porta non è la routine di tutti i giorni!!..quindi devo dire che..per ora dobbiam fare un passo indietro...e rivedere un po' tutto ciò che non è stato osservato nel durante..
Nel primo momento l'ho vissuta come una sconfitta..oggi sono un po' spaventata da ciò che ci accadrà..perchè la mia domanda che mi perseguita è...se oggi ci sono mille problemi..un domani con una famiglia, lavoro..e difficoltà..a non finire..non si potrà ritornare indietro..non si potrà rivedere , riavvolgere e ripartire...insomma..non so..sono un po' perplessa e preoccupata...
Staremo a vedere...nel frattempo..mi son goduta la prima settimana del nuovo anno..senza pensare a tante cose..ma da lunedì ragazzi...ci risiamo...quindi a casa con Tiffany, che cresce a dismisura, io i libri..e la nuova dieta vegana, che mi sta appassionando da morire...
Bene...vi mando un bacio grande..e scusatemi dell'assenza.

Nessun commento: