domenica 15 gennaio 2012

continuare a correre..con dei piccoli cambiamenti

Settimana intensa...anche il fine settimana, non è stato da meno..ma meglio di quello che avrei pensato...
La settimana è iniziata..con un malessere profondo, con dei dubbi...e delle incomprensioni con Lui..
Ricominciare da capo..nella casa in cui per diversi mesi eravamo in due..non è stato semplice...e più volte mi son detta...che stavo facendo..perchè ero in quella situazione?che cosa c'era stato di sbagliato nella convivenza ? in che cosa avevamo toppato...
penso che nessuno nasca imparato..e che nessuno..sa quando si appresta a fare una cosa nuova come sia effettivamente ciò che si accinge a fare...bene..io mi sono trovata nella esatta situazione...forse..non proprio..insomma non ho brancolato nel buio..ma mi sono persa tra i meandri delle mille cose che una convivenza presuppone, o che comunque..necessita..
La convivenza come del resto la coppia..è un continuo lavoro..un continuo mescolarsi...un continuo assaporare...non si sa mai dove si sbatte..e se si sbatte..si deve tornare indietro..capire..e riprendere...
Io e il mio Lui..ci siamo perdi del tutto di vista...studio, cane casa...impegni..stress..ci hanno allontanati..pur vivendo nelle quattro mura...e per fortuna..che il fiuto di donna..e la sua saggezza hanno fatto..dire stop....e con un bel cartellone..ho imposto di ricamminare sulla strada intrapresa...
Non so se non fossimo pronti..non so se lo stress dello studio ha influito..non so se non siamo più riusciti a focalizzare la coppia nel caos della routin...
Sta di fatto che sono andata in crisi...una crisi che mi ha investito così tanto da pensare che avevo talmente fallito da non poter rimettere i cocci insieme...
Per fortuna Lui è meno drammatico di me..e ha capito le mie insicurezze da potermi permettere di ritornare in porto...
sinceramente non so in che punto siamo...so che la nostra separazione...non avverrà ora..e spero mai..che dovranno passare sopra di me macigni prima di farmi dire addio!
Ci stiamo riassettando...vivendo la cosa il più serenamente possibile...cioè da questa settimana dovrebbe essere così...quindi non so bene..come andranno le cose..ma vi aggiornerò...
raccontatemi le vostre esperienze anche via mail..darebbero un po' di conforto al mio morale..ballerino e super canterino...una donna arrabbiata..è una brutta gatta da pelare..per ora..non posso far altro che continuare a correre..nei meandri della mia vita...come fa la mia Tiffanini...
Notte a tutti... 

Nessun commento: