venerdì 9 dicembre 2011

Mi ribello ma avanti si vada




Sono in una profonda crisi!!!...da tempo vado in farmacia a fare tirocinio..ma purtroppo..non vedo molto la mia vita in una di queste...diffido molto di quel camicie..perchè noto..che in una attività si vede solo il guadagno..forse è vero che i soldi annebbiano la visuale di tante cose...
Non so che cosa diventerò..ma essendo anche una cliente delle farmacie..vorrei che a parte i farmaci, il resto che loro vendono sia più controllato..e mi sia detta la verità se qualche cosa fa male o fa bene..se contiene derivati petrolchimici.. o sostanze davvero buone da trasformare la mia identità...scherzo..
ma son seria per qualche verso...ho controllato molti prodotti da me comprati..attraverso il Bio dizionario...e con mio dispiacere ho scoperto che fino ad ora ho pagato molto per prodotti tossici e scadenti...non ce l'ho solo con le farmacia ma con il commercio in se...non guarda per niente alle necessità del cliente..ma il cliente è portato a comprare fidandosi di chi ne sa più di noi...
non so da neo laureata..ho l'utopia che ci sia a possibilità di cambiare di dare la possibilità alla gente che entra di potersi fidare e tornare a casa soddisfatti...
Cercherò di iniziare il mio progetto al mio nuovo blog..Tiffany eco bio....venitemi a trovare..ancora c'è ben poco..ma anche con le vostre testimonianze potremo lavorare insieme...
Per ora un consiglio...:
Armatevi di pazienza..e cercate di vedere gli ingredienti dei vostri detergenti attraverso il bio dizionario...
per ora buon fine settimana

Nessun commento: