lunedì 21 novembre 2011

Ricordi

Ricordo perfettamente come eravamo io e Lui due anni e mezzo fa...
Due persone..sconosciute..che si specchiavano l'uno nell'altro alla ricerca di capire e vedere come era l'altra immagine...
ci siamo rincorsi..ci siamo arrabbiati non capiti..ma abbiamo vissuto tanti tanti momenti di assoluta felicità..Non c'è niente ritornando indietro che non volevo vivere..e non saprei neanche stilare un momento più bello rispetto a mille altri...
So per certo che l'incontro all'areoporto dopo un mese di assenza, è stato il momento in cui ho capito, la sua importanza nella mia vita..
E' un crescendo di emozioni...è un crescere insieme..camminando nella stessa strada..vivendo insieme tutto ciò che la vita ci da..
Ricordo i fine settimana , passati in questa casa...si partiva con una piccola valigia..e una piccola spesa..per stare insieme senza pensare a nulla...
Si progettava su come sarebbe stata la nostra casa...i nostri spazi...
oggi..siamo qui...e tutto ha preso forma..ci sono momenti di difficoltà ma poi...rimango sempre più convinta che sia Lui colui che voglio nella mia vita..Lui il papà dei miei figli...Lui che mi tiene per mano..in questa vita un po' così...

Nessun commento: