sabato 29 ottobre 2011

Anche se è sabato si studia..

Buon giorno!!!la mia sveglia suona sempre alle 7.30...da un bel po' non ho più orologi, perchè Tiffany..è la mia sveglia per eccellenza...
Sono da mia mamma..perchè..mio padre è fuori..e non mi va di lasciarla da sola...la prossima settimana sarà un vero tour de force..voglio passare assolutissimamente un esame..che mi opprime..e vorrei anche vedere quella luce che tanti hanno vissuto..studiare mi sta stancando, vorrei mettere in pratica il mio sapere...
nel frattempo..ho anche deciso che la mia vita non si vuole fermare solo ad un camice bianco...non so dove il futuro mi porterà...anche se spero che sarà sempre con Lui....ma nn voglio precludermi altre strade...
è giusto prendere una facoltà che ti piace e che forse ti darà modo di avere lavoro..ma è anche giusto..poter dar sfogo all'estro che ho dentro...questo mi piacerebbe davvero tanto...
Per ora una buona mattinata a tutti anche se il tempo non preannuncia niente di buono...

1 commento:

chiara moltoni ha detto...

A te, auguro un buon weekend...
Baci e sgabelli colorati