giovedì 29 settembre 2011

Conto alla rovescia!!

Forse la vita un pochino ci cambierà...sta per arrivare il fine settimana e sento sempre di più..il rumore delle sue zampette sul corridoio...
Io e Lui..abbiamo mille passioni, salvo lo studio,piante grasse, che curiamo con amore..e ogni tanto c'è una piccolina che entra a far parte del nostro giardino in mansarda...Le tartarughine, Giotto e Carlotta..che stiamo studiando in modo particolare ..per garantire una vita perfetta, senza mai soffrire...
I rigattieri e le antichità...che ci prendono e ogni tanto..ci rifugiamo per mezzorette, dopo lo studio...per rivivere il passato e vedere se c'è qualche cosa che può andare bene...
In tutto questo...l'arrivo di una cagnolina..metterà a testa in giù..casa e il nostro ordine immaginario, che presto diventerà ancora più immaginario..ma è da troppo che dico che un cane avrebbe fatto parte della mia vita e mi son buttata....
Pettorina Rossa con guinzaglio rosso...e tanto amoe che l'attende...
Ci riorganizzeremo, insomma, viviamo insieme da poco..e forse la cosa non ci bastava...diciamo non mi..perchè son stata io a impuntarmi..a decidere..ma poi..son sicura che lo concquisteremo....
Consigliatemi e statemi dietro..che io ho bisogno di voi...gia son corsa ai ripari con tappetini igenici...e ace gentile...speriamo proprio..che vada come tutto deve andare..Domenica sarà il grande giorno!!
Settimana un po' stressante...diciamo che il letto è di buona compagnia!!
Buona serata




Nessun commento: