martedì 2 agosto 2011

This is the start of something beauthiful

Il tempo passa così velocemente...da non permettermi di pensare...giorni passati sempre insieme..vengono interrotti da questa sera, in cui mi prendo un po' di tempo per me e Lui per Lui..con i suoi amici...
Ancora il sole..illumina il comignolo...casa..ha un sapore diverso quando non siamo insieme...
Lei è sempre più bella...questo..perchè le cose fatte a quattro mani, prendono le sembianze di chi ci abita..e di chi progetta un futuro..
Stiamo camminando in punta di piedi..su un sottile, ma resistente filo..che ci tiene vivi..e ci fa sentire vivi...questo filo...ci porta sempre verso varie situazioni...che ci trasformano e rinforzano...
L'armadio a due ante, sarà montato a breve nella camera da letto..e qualche cosa di speciale e bellissimo..senga..un inizio in due...
Finalmente..mi sento di camminargli vicino....son certa di noi e son sicura di quello che stiamo facendo..piccoli passi..che ci portano..ad incontrarci, scontrarci..ad arrivare al centro di due idee contrapposte...qualche cosa..che tante volte disorienta..il mio mondo interiore..
ma è possibile?...ma veramente tutto questo sta accadendo?..
sistemo le sue cose nei cassetti..e mentre..rifaccio il letto..guardo la sua parte..come qualche cosa..che completa la mia vita..e mi rende veramente felice...cosa c'è di meglio di questo? un tempo che vola..delusioni..che in due si affrontano..e non ci si sente soli..pensieri..che passano per la testa...e simultaneamente...ci si capisce al volo..
Serenità e voglia..di progettualità...ikea dipendenti..giriamo..per scaffali..cercando ciò che ci manca..ma alla fine...Noi bastiamo...
Son felice...son felice come mai son stata fino ad ora..e penso al futuro..un po' di spavento c'è..ma insieme..tutto sarà..da , vivere..e soprattutto sperimentare...
da un angolo dell'italia..un bacio per chi mi segue!!

Nessun commento: