martedì 9 agosto 2011

Allergica al Parentados..ma non male..come inizio

La stanchezza si fa sentire questa sera...e per non cambiare ho uno stato di ansia..dovuto agli esami.....ma non ci pensiamo..questa sera sola..a casina..mi godo la birretta..davanti ad un film..di quelli leggeri che ci vogliono...
Ieri..grigliata con il parentadus...di Lui..andata meravigliosamente...non pensavo ..ero molto in ansia..e vorrei fare piccoli passi prima di mettere le radici..
il rapporto serio implica anche questa parte..a cui un po' sono allergica..ma alla fine non è stato proprio male...
ora mi concedo un po' di giorni per me..prima che arriveranno i miei nuovi ospiti...
Non vedo l'ora che esca il nuovo catalogo ikea...
Ragazzi vi mando un bacio che son pronta per andare a riposarmi..
P.s..Ho caricato una nuova lavatrice..quindi mi tocca aspettare!!!

Nessun commento: