mercoledì 20 luglio 2011

Una casa in campagna per le vostre vacanze

Come sapete..io e il mio Lui..stiamo a poco a poco costruendo casa...
....e sotto i nostri piedi c'è un altro delizioso appartamento...che abbiamo deciso di affittare per chi volesse passare delle bellissime vacanze...da poco intrapresa questa decisione..ho deciso di fare un blog..per questa casa di campagna..che più che casa colonica..è una villa immersa in un giardino immenso...dove si può ritrovare tutto il relax possibile...
infatti io e il mio Lui l'amiamo in maniera particolare..soprattutto io perchè son custoditi un sacco di ricordi..
Questo appartamento...è provvisto di cucina,salotto ( con un divano letto)..due bagni..e due camere da letto...
Insomma cinque persone posso entrare benissimo...
sareste in ottima compagnia..e vi poteremmo dare un sacco di dritte..per visitare le marche..con tutte le sue particolarità...
Questa casa si trova in un paesino vicino ad Ancona...a due passi da Portonovo..Sirolo...Porto Recanati, Loreto..la bellissima Recanati...Le grotte di Frasassi...e chi ne ha più ne metta....Osimo, Numana e Marcelli,Cingoli ..insomma...Avreste tutto ciò che desiderereste, senza alcun problema...
( I prezzi bassissimi, 60 euro al giorno...)..
Spargete la voce..io..lo consiglierei a famiglie, giovani...a tutti coloro che vogliono passare una bella settimana in vero relax, avendo mare, campagna e "montagna"..
Mandatemi una mail..al mio indirizzo..e vi risponderò subitissimo..
estrellinha@libero.it

1 commento:

Federicasole ha detto...

ciao, capito qui per caso, bellissimi posti e foto!
un saluto,
Federica