mercoledì 6 luglio 2011

Love is:

Vi chiedo sempre scusa..ma la mia vita si incasina sempre di più...il tempo non basta più...e anche qui.è difficile..poter scrivere proprio tutto quello che succede...
Allora..ricominciando...l'esame di fisica sta fermo..io sto cercando di comprendere ogni nozione..ma la vedo dura..visto che sono una testona..e i calcoli..non sono il mio pane quotidiano...
Dunque dunque...tralasciando lo studio..che è il mio primo obbiettivo per poter fare il salto nella mia vita da sola..indipendente..presto sarò nella nuova farmacia, e spero tanto questa volta vada bene...
con Lui..ho avuto un grosso litigio...che per pochi giorni, mi ha messo in crisi, e sinceramente..ho avuto veramente paura..di mollare...è un periodo in cui sono molto stanca...un anno è volato..e mi sembra di aver fatto mille cose...sento che per sei mesi ho sempre avuto paura di perderlo, la lontananza..è stata assurda...e il ritorno..è stato spettacolare ma impegnativo..
insomma..c'è stata questa discussione...e un sacco di pensieri mi son venuti fuori...per poco, per fortuna, ho pensato che il futuro con Lui non fosse possibile..ho avuto un momento in cui avrei tirato i remi in barca..e non avrei più voluto averlo vicino a me...
Poi...poi...dopo un po' di pace...la serenità..mi ha fatto ragionare...siamo diversi in mille cose...e in altre mille siamo uguali..e ci amiamo..in modo sincero...
Dovrei sicuramente essere più tranquilla...molte volte mi dico anche che è inutile che io mi faccia mille sogni in testa..dovrei vivere più alla giornata senza nessun progetto...
Anche casa è stato un po' un problema..nel senso che forse ancora non siamo pronti per affrontare spese insieme..forse fin quando non sapremo con certezza che siamo in due dentro questa casa...forse alcune volte..do per scontato che sarà quella la nostra casa..ma ancora non abbiamo finito gli studi e non sappiamo il nostro futuro dove sarà..La casa pur essendo mia...la sento che è nostra..ma è giusto che io pensi ad ogni sua cosa..poi se in un futuro più certo vorrà partecipare sarò felice..ma penso che forse è presto..E' tutto nuovo..e non so come ci si può muovere...voi come avete fatto?...
Ora è tutto tranquillo...Lo amo..tanto..e spero che le piccole incomprensioni possano appianarsi..e migliorarsi..
Ci tengo e non voglio perderlo...
Ora ..in questi giorni..la scala di casa..una volta rossa..diventerà bianca lucida..uno spettacolo..di investimento...e poi e poi tante idee..che si concretizzeranno...
Aspettate le foto..e continuatemi a seguire...
Buona serata!!!

Nessun commento: