giovedì 14 luglio 2011

Il caldo..e le voglie che sfininiscono al sole

Dicono che in estate si faccia tanto amore..e che il desiderio si innalzi vertiginosamente...per toccare un picco massimo...tra costumi..mare...vestiti scollati...e passeggiate in casa..in mutande..il genere maschile..starebbe sempre li..e forse anche quello femminile..
Ecco io forse appartengo a una fetta..probabilmente molto piccola..che con il caldo..cade in un letargo atroce...
e sudi..e ti senti puntualmente appiccicato...la sera..dopo una giornata stressante e affaticata...mettersi a zompettare come cavallette..per arrivare al massimo godimento ecco io direi no...no..no..
Le voglie ci sarebbero pure..ansi ci sono momenti in cui vorrei tanto concedermi..a effusioni dolcissime...ma non so perchè...io questo periodo lo considero un lutto per il " sesso"
Di fatto...l'inverno..prende meglio..si cerca il calduccio e si sta anche vicini...( Lui mi allontana di questi periodi..visto che io lo cerco senza remore)..ditemi d'estate quale soluzione ci sarebbe...?di inverno ho lo scaldotto..che delonghi si inventasse un frescotto estivo...da poter sfruttare al massimo e sentirsi almeno in prima vera...
Ieri sera..a Lui lo scansavo..di quelle volte che speri..che non gli vengano le voglie...quelle volte proprio..che dopo esser stati ai fornelli..aver fatto una doccia..che neanche sembrava di averla fatta anzi..ne avrei fatte altre 100 ( la piscina gonfiabile dei bimbi sarebbe una bomba..formato mio)io..cercavo di sfuggire al polipo..che tentava di farmi capire: "Ti voglio ti voglio"...Insomma..mi son trovata tutta sudata...contenta per carità...ma questo caldo..è il becchino per il mio desiderio...
Dicono ci saranno precipitazioni..le aspetto..e penso che sarà...fantastico..almeno..il phon caldo di questi giorni smetterà di funzionare!!!
Buona giornata!!

1 commento:

Fabi ha detto...

Sono d'accordo con te..su tutto!!!