martedì 26 luglio 2011

Fine settimana di lavori..per casa..

Lavori in casa nella casetta in campagna...il brutto tempo..ci ha costretto a casa ma alla fine..a noi il tempo è volato..anzi..non abbiamo finito di fare mille cose...e casa è ancora più in disordine di prima..
Sono tornata a casa dei miei...che tra un pochino partiranno..per raccontare e vederli...insomma..ho il sorriso stampato sul viso..
Questa sera..mentre andavamo via...ci siamo stretti davanti allo specchio del bagno..e sorridendo...ci siamo..sciolti..difronte a tutto quello che abbiamo fatto...
a piccoli passi...tutto sta diventando meraviglioso...tutto prende forma..e il nostro odore, cambia..e si intensifica, diventa più buono...
Ogni tanto si litiga, ma poi mentre si monta un carrello..ecco che il sorriso torna...e nel sonno..mi avvicino per chiedergli lo zainetto..e sento il suo riso..e la pace..si fa così..con una risata..e un bacio della mattina...
E' tutto stupendo...stupendamente stupendo....
vedo finalmente il nostro futuro, per un periodo..ho avuto paura che niente si avverasse...ed invece...tutto sembra apparire ai miei occhi..
Buona Serata..

1 commento:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Che bello!!! Mi hai trasmesso la vostra gioia :D