venerdì 22 luglio 2011

Finalmente in vacanza!!!

Io e il mio Lui siamo finalmente in vacanza....anche se gli esami non sono andati come avremmo voluto...abbiamo bisogno di staccare un po'...di dedicarci a noi...al mare..a casa...a cene...e anche alla cucina..che per mancanza di tempo..( e di caldo)non son più riuscita a impratichirmi su un sacco di cosine..ma ci sarà tempo...
Quindi finalmente telo da mare, anguria..e occhiali da sola...nel brutto tempo..terremo in mano pennello e martello..ma son sicura che saranno giorni sensazionali...
Ieri erano due giornetti che non vedevo Lui...e mi mancava...mi mancava davvero tanto...
siamo affiatati...e io finalmente sono entrata nell'ordine delle idee..che le cose le devo prendere con calma, senza essere agitata..senza pensare che mi sfuggano..perchè ci sono..e presto i sogni si avvereranno..lo stato di ansia che avevo addosso, mandava ogni tanto in tilt..noi..incomprensioni litigate...
Ora ho capito che il mio orso c'è...sempre e che ci sarà nei nostri progetti, le cose bisogna farle a piccoli passi , senza  fretta, e senza angoscia..se no tutto viene male..e si vive male...
A settembre fisica..la passerò..ne son certa...
Volevo dirvi che per la settimana di ferragosto, l'appartamento sotto il mio..sarà occupato...non immaginate , dopo l'annuncio quante richieste...la prima è stata fortunatissima, perchè poco dopo...un fiume di richieste sempre nello stesso periodo...
Allora per chi..non l'ha ancora fatto..mandatemi le email..perchè son certa..che questa esperienza sarà positivissima..anche perchè..se sarete voi blogger..sarà un incontro ancora più bello...
Vi auguro una buonissima giornata....a presto prestissimo...
P.S non so voi..ma quando uno è tanto stanco..non riesce neanche a dormire...oggi prima notte..che son crollata..e le tensioni..stanno uscendo dal mio corpo...l'esorcista sarà il tempo no?

Nessun commento: