mercoledì 20 luglio 2011

Esame ritoppato..ma i lavori continuano..

Esame nuovamente toppato.....avevo gli occhi gonfi di lacrime..mentre consegnavo il compito...sinceramente non sapevo..proprio come trattenere la rabbia...quanto la odio fisica..è qualche cosa che mi sta ostacolando il percorso...
Ma andiamo oltre...dopo un pianto continuo ..scambiando tre persone di fila..al telefono..mi son calmata all'ikea..con un mega piatto di patatine...
e comprando..un mobile per il bagno..con il lavabo...felicissima..( spendere soldi in questa occasione fa star meglio)..me ne son tornata a casa..stramazzando..a pelle d'orso sul letto....
Vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere l'ederà sul baldacchino..ed eccola in anteprima...
presto nella camera entrerà..l'armadio scorrevole..bianco..non vedo l'ora...

E' un periodo il mio in cui ho fretta...non so perchè..ma mi sta assalendo un'ansia allucinante di finire tutto..di finire gli studi, di andare ad abitare a casa definiivamente...di concretizzare le cose..a cui tengo..ma non mi rendo conto che ci vuole pazienza..e che non ho un cane..che mi sta per morsicare il sedere..quindi mi dovrei tranquillizzare..capire che viene in tempo tutto.....
Con Lui..ci sono momenti di incomprensione..che si risolvono..presto, ma che scombussolano un po' la quiete..Siamo un po' stanchi di studiare...di pensare agli esami...vorremmo..non dipendere più dai nostri..ma son certa..che presto finiremo..quindi incrociamo le dita...
Da oggi mi dichiaro ufficialmente in vacanza...e da domani ci sarà anche Lui....bello..bello bellissimo..mi veranno a trovare le ragazze dell'università...e andrò un po' al mare...e si faranno gli ultimi ritocchi  a casa...
Oggi il fresco..ci da un po' di tregua..speriamo però non duri troppo...
A presto..un sorriso dolciotto

Nessun commento: