giovedì 28 luglio 2011

Ci risiamo....

La cosa che mi manda più in bestia, è quando mi ritrovo a sentire la sua calma..la sua tranquillità..a vedere quell'andatura..quasi da automa..che mi infastidisce, soprattutto dopo, che io sgambetto come una furia..per finire i miei obbiettivi...
Oggi mi ha dato dell'oppressiva..di quella che gli sta con il fiato sul collo..di quella che lo chiama ogni mezzo secondo...ma giustamente..io mi domando..
perchè se io faccio 1000 cose anche contemporaneamente ..Lui in tre cose si intreccia..e non riesce a farti una chiamata..per dirti che ritarda o che non riesce a fare ciò che mi ha promesso?
Purtroppo..sono prossima al ciclo e tutto è esasperato...ma..devo dire che Lui..alcune volte mi da ai nervi e sinceramente...mi infastidisce a tal punto..da non capire più nulla...
e mi domando certe volte..che se avessi un po' più di forza fossi un pochino più alta...riuscirei comunque a fare tutto ciò di  cui ho bisogno..senza sentirmi..rimproverata..per un consiglio chiesto al telefono...
Oggi son più nera del solito

3 commenti:

Fabi ha detto...

Estrellinha cara...tu sai vero che gli uomini vengono da Marte e noi donne da Venere????...

Estrellinha ha detto...

Mamma mia!!! ci sono quei momenti, in cui pensi :
Ma che ci servono gli uomini?...
Poi per fortuna passa..ma ragazzi...
Qui il tempo è buono ti aguro una buona giornata!!

chiara moltoni ha detto...

Ma non è che stai scrivendo di mio marito? No, perchè trovo certe similitudini...
Baci e bazooka che sparan cioccolato per addolcire la guerra del pre-ciclo.