venerdì 3 giugno 2011

Suoceri sull'uscio di casa...

Diciamo che su questo argomento ho un po' di problemi..no che dico, non è proprio un problema..ma i parenti in genere..ho sempre desiderato tenerli fuori dal mio rapporto...con l'idea che in un futuro ci sarà tutto il tempo..
La famiglia di Lui è molto carina, disponibile...e simpatica...ho tentato di mantenermi un po' fuori..ancora non mi sento in famiglia..e penso che fin quando le cose non son decise..ecco..è meglio che ci sia un po' di distacco...
Fino ad ora non mi son sentita di invitarli a casa...non mi son sentita..un po' per paura un po' per timore..un po' perchè mi dicevo fosse presto...
Ora mi sento di fare questo passo...di farli entrare a poco a poco nella nostra realtà quotidiana..dei fine settimana..e dei progetti di casa...voi che dite?
Voi quando lo avete fatto?...
Altro tasto dolente...l'incontro con i suoceri con i propri genitori...cioè.."la bella giornata in famiglia"...presentazioni e cose varie...voi...? voi quando avete deciso?..quando è capitato?..raccontatemi..perchè io son dell'idea..più in la è e meglio sto!!!
Buona giornata!!

1 commento:

Angelica ha detto...

Ciao!
Piacere di fare la tua conoscenza!
Mi sono aggiunta tra i tuoi follower se ti va passa da me, un modo per conoscerci e leggere nuove ricette.

Se ti va visita anche il sito:
www.oraviaggiando.it

Questa guida è pronta al lancio della nuova Community "Gourmondo ®", un nuovo punto d'INCONTRO per gli appassionati di CUCINA: possibilità di pubblicare RICETTE, possibilità di segnalare ristoranti non ancora recensiti, possibilità di interagire con gli altri NaGou, possibilità di ricevere cene in omaggio e tantissimo altro ancora.....

iscriversi è semplice:
http://www.oraviaggiando.it/iscriviti-gratuitamente-oraviaggiando.html

Baci e buon week end!