mercoledì 8 giugno 2011

Sorseggiando un po' di semplici fanta emozioni..

Oggi...giornatina con i fiocchi..neanche un attimo..per poter prendere fiato..non mi sento troppo soddisfatta dello studio..perciò questa sera o continuerò a studiare o domani mattina la sveglia suonerà prima....devo assolutissimamente finire ciò che ho iniziato..devo passare questi maledettissimi esami...
Domani sara giorno di paga..e date le mie manine bucate..penserò bene..di andare ad investire i miei pochi soldini in qualche cosa per casa..E' si, c'è..sempre un modo per trovarsi nuovamente da capo ma felici...
le varie opzioni..che mi frullano in testa..questa notte mi facevano girare e rigirare...forse sarebbe meglio così..forse sarebbe meglio colì..e alla fine...l'ikea è sempre l'ikea..quindi..mi aiuterà a risolvere il dilemma..
Questa sera vado a cena dalla mia pupilla...è da troppo tempo..che non ci vediamo..ma se il tempo si raddoppiasse forse..forse..riuscirei a far tutto..o forse il tempo qualche volta diventa una scusa...
il mal di umore..per problemi di donna mensili..si stanno placando..anzi devo dire..che son migliorata davvero tantissimo...nessuna litigata...
Siamo stati ad un matrimonio..un po' troppo lungo..un po' troppo pesante ...ma comunque si, emozionava..vedere due persone che diventavano una famiglia.... tante volte dentro la mia testa..mi frulla un pensiero molto strano...:
Per un periodo..ho odiato i matrimoni..forse perchè molti a cui sono stata sono finiti in breve tempo..e non so a chi ho dato colpe..ma alla fine mi son detta..il matrimonio non serve..non è necessario..forse..è meglio vivere sapendo che prima o poi le cose non andranno...o che se andranno..un po' di fortuna c'è..
poi ..immaginando..la mia vita sempre con i figli..mi son chiesta..quando fosse giusto farli..se farli anche se non si è sposati..insomma..un sacco di interrogativi..che alla fine non hanno avuto risposta...
comunque vada sarà un successo?..non so cosa e come dovrebbe scattare la voglia di sposarsi..so solo..che a poco a poco..stanno venendo un sacco di idee..che tempo a dietro..non avrei pensato..quasi..che appena finisco di parlare con Lui , dicendo cosa mi piacerebbe o no..di ciò che amerei..di come.lo avrei visto..insomma..ripenso alla cosa e dico..: " ma cosa stai dicendo?"..
Sicuramente..sento che la mia storia..potrebbe andare bene così all'infinito..nel senso che son felice, mi sento completa..e quando andremo a vivere insieme..sarà più duro di oggi, ma sarà più bello di prima...quindi non so..non mi spiego  nulla.prendo ciò che mi viene rilassandomi sul mio cuscino..sorrido..mandando le mie dolci mandorline verso l'alto..
per ora una buona serata a tutti!!

Nessun commento: