giovedì 9 giugno 2011

Se arrivo ad un metro già è tanto...

Sono in fase di studio ma anche di progetti, mi sto mascherando da qualche tempo a questa parte da una mini archittetto...artattack....ma con un ingegnere un po' orso..la mia fantasia..finisce subito subito nel cestino...e i miei discorsi ricominciano sempre da capo..Quasi che alla fine..non mi diverte questa cosa..ma diciamo..che sognare fa sempre piacere...
Tornando al punto!!!Abbiamo un bagno..un po' piccolo..no che dico..solo piccolo?..piccolissimo...il che vuol dire che in due non ci si può stare ..e che bisogna correre ai ripari..
per fare un po' di spazio..e avere almeno un contenitore  per mettere le mille cose che abbiamo ( cioè ho) dovremmo cambiare lavabo..e creare un mobiletto mini mini..con delle misure mini mini..ma..non so..girando e rigirando...la vedo ben dura...
Facendo un calcolo..la stanza da bagno sarà 2 metri per due metri...sempre che ci si arrivi..quindi...immaginate voi..ed i soldini..insomma..non crescono..come le zanzare che ho in casa..quindi...
Soluzioni per un bagno mini..e portafoglio ancora di più...mi sa che l'unica è aspettare...
Come è andata la giornata?..la mia un po' di corsa..ho assillato Lui..con mille chiamate...ma alla fine nulla da fare...si deve aspettare!!!
Buona serata...ragazzi

Nessun commento: