mercoledì 1 giugno 2011

Ricordando Giugno..in due anni..

In questo periodo..nasceva a poco a poco il mio Blog...dopo la decisione di Lui volevo poter avere un diario su cui scrivere, confidarmi, ma nello stesso tempo confrontarmi..potermi rileggere e tirar fuori tutto ciò..che avevo dentro...
Un anno..un anno denso di emozioni...Dal mese di giugno..dell'anno scorso, io mi sono ancora più innamorata di Lui...e l'estate passata è stata una delle più belle della mia vita...la sua partenza..mi ha messo in crisi..ma è sto un momento di forte crescita e di novità...In un anno...la nostra casa ha preso forma, con Lui lontano , ora con lui vicino, io mi sento forte, piena..ed anche se alcune volte lo studio mi mette a dura prova...ecco..ho voglia di conquistarmi..anche un altro trofeo...per poter camminare verso un futuro..dro ma pieno di speranze...
In questo periodo..due anni fa stava per arrivare la mia prima macchina...ed oggi ho saputo che la nuova del mio Lui arriverà tra poco...
soddisfazioni che si susseguono, gioia..di essere l'uno per l'altra punti di riferimento...mi piace camminare affianco...mi piace trainare quando Lui è giù..e mi piace contare su di Lui..nella totalità nei momenti miei difficili...
Questi giorni studiamo insieme...e in ogni pausa i nostri occhi sembrano sempre più innamorati...
La routine..non c'è...sembra che il tempo ci travolga, sembra che ieri...è un mese fa..e che oggi..questa sera..sia una giornata mai incominciata...quasi che non si ricorda nulla..perchè..tutto passa veloce..ma lascia quella sensazione..di stanchezza ma felicità pura...
Penso che il mese di giugno, sia il mese in cui accadono le cose più belle..è un periodo..secondo me..in cui il vento porta novità buone..e cose che caricano le persone!!!
Ci sono sere in cui immagino il mio futuro..che probabilmente forse non sarà nulla di quello che forse ho per la testa..ma vedo Lui..sempre con quel sorriso..sempre con quel nomignolo che ti porta ai primi appuntamenti...
Litighiamo, perchè..confrontandosi..ci troviamo a scontrarci..ma poi...non so perchè..basta una battuta..un tono di voce...una mandorlina che si apre ai suoi occhioni...e il sorriso..si apre come un sipario difronte a tanta dolcezza, a tanto amore..che ci ha reso alcune volte super diabetici...che dire...dopo giorni..in cui non mi son mai fermata son felice...stra felice...era un periodo in cui ero un po' giù...ma non serve...il sole..è alto e fiero...io lo seguo..
Per ora buon riposo per questo lungo fine settimana ( almeno per chi può) per chi non può...qualche ora di riposo concediamolo anche a noi stessi...
Un bacio a presto!!!

Nessun commento: