venerdì 10 giugno 2011

Perchè ho paura di chiedere aiuto?

Ho avuto da ieri sera una crisi passeggera..una crisi di nervi, di grande stanchezza..di voglia di fermarmi..e mandare a tutti a quel paese...nessuno aveva colpa...ma io..mi son trovata in un momento di troppa corsa, di troppi pensieri, di tanti progetti da voler realizzare...e tante scadenze..quindi, ci sono momenti in cui..ecco arrivo che scoppio..che purtroppo non volendo..ho la pressione che fa come una locomotiva di anni a dietro...sbotto...ma poi ma poi dopo l'impennata...tutto torna nella norma...per fortuna che c'è il mio Lui..è calmo e mi rasserena..per fortuna..che tante volte non da peso alle mie parole, alle mie urla...ai miei dilemmi e crucci..
Molte volte..non volendo essere di "peso"..(e so di non esserlo..ma...non lo so)..vorrei fare tutto da sola..senza chiedere niente..senza..diciamo "scomodare" ...ma obbiettivamente non potendo arrivare da tutte le parti..mi rendo conto che un Help..non disdice..e che Lui c'è..e mi può aiutare...
Chissà perchè mi trovo ancora un po' impacciata su questo punto di vista?...aspetteremo...nel frattempo...le misure vanno avanti e di idee..ne aumentano sempre più...
Quel che so..è che la casa sta venendo bene..e che io...sto diventando...sempre più diabetica verso di Lui!!!
P.s Esame andato...speriamo per il meglio ..prima o poi si finirà!!

Nessun commento: