giovedì 9 giugno 2011

Maledetti moschini, zanzare e tutti i volatili che ronzano!

Buon Giorno!!!..mi ritrovo dopo due notti la schiena che è uguale ad una groviera...con buchi non profondi ma rigonfiati...Non so se è il tempo che le aiuta ma le malefiche zanzarine..sembrano divertirsi a farmi sembrare una zebra a pois !!...passando oltre alle tonnellate di crema antistaminica che sto dando per alleviare il pizzicore...si avvicina l'esame..e a me sembra impossibile..il tempo sta divorando il mio poco tempo...;-))
Sentite una cosa..ma voi..gli anti zanzara ad ultra suoni..ha funzionato?..insomma..tipo zaza no della chicco ( senza fare troppa pubblicità..anche perchè costicchia)da i suoi benefici..ho avuto sempre mille dubbi e alla fine mi son sempre attaccata...e soprattutto grattata..voi ? ricette anti zanzara cercasi!!!Non sarò costretta ad adottare un pipistrello no vero?

Bene bene..io torno al mio studio..oggi..ultimo vero giorno da baby sitter ...che figata...un po' di relax..più che meritato...baci baci..buona giornata a voi!!!

5 commenti:

D'Aria ha detto...

io sono fortunata, mi pungono raramente!
Però odio essere a letto e sentire quel fastidiosissssimo zzzzzzzzz che si avvicina all'orecchio.
Ho preso l'affarino che emette ultrasuoni al supermercato (10€) e funziona!

Estrellinha ha detto...

Grande D'Aria!!! allora sarà il mio prossimo acquisto...assolutissimamente!!!a presto un bacio

Pollon72 ha detto...

Ciao Estrellinha! Anche io ho quell'affarino che emette ultrasuoni ma non della marca famosa di articoli per l'infanzia. Quello, secondo me, non funziona tanto... Io ne ho uno comprato in un negozietto di materiale elettrico e mi aiuta. Però le zanzare diventano sempre più cattive e resistenti ad ogni repellente, accipicchia! Il week end scorso mi hanno tatuato le gambe, mi sto ancora grattando! 12 punture in una gamba e 5 nell'altra. Ho dei pomfi... Al mio bimbo invece faccio una cura omeopatica contro le punture di questi fastidiosissimi insetti e pare che funzioni!

Estrellinha ha detto...

Grazie Pollon...io ancora mi sto mettendo la crema antistaminica...delle bolle...allucinanti...mi informerò anche per la cura omeopatica..un bacino buona giornata..
P.S grazie di essere passata...

Pollon72 ha detto...

Mi sa che abbiamo le stesse bolle, eh eh :-) Buona giornata a te!