domenica 12 giugno 2011

io e Te....qualche cosa che mi piace davvero tanto

Ieri sera una lanterna bianca..illuminava il buio di una mansarda..dove una falce di luna ..tentava di entrare..
Lei si muoveva dal vento..e la luce che correva  sulle pareti sembrava la giostra..che piacciono ai bambini.. bambini...
Noi come spettatori..ci siamo rilassati e la guardavamo estasiati,,dopo un pomeriggio ..volato e un aperitivo delizioso..
Ci siam decisi..ad allargare la cucina..con un altro pezzetto dell'ikea..tutto acciaio..e piano in legno...in fondo casa..è antica e moderna...acciaio con mobile dell'800..favoloso l'accostamento..non pensavamo ma alla fine..è meravigliosa casa...
Quando ritorniamo, progettiamo, prendiamo le misure..mi sento cullata da una atmosfera bellissima...poi sembra che alla fine..l'idea iniziale..progredisce, cresce..si modifica..prendendo forma..nel momento in cui l'abbiamo di fronte...felici..con il sorriso grande grande...
Progettavo tanto per questo 29...ma per gli esami si dovrà rimandare..ma ho l'idea nel taschino..che non mi faccio sfuggire...
Un ritorno nella spiaggia in cui ho passato l'ultimo giorno con Lui l'estate scorsa!!!( messaggio....cena al mare)la spiaggia in cui c'è stato il nostro primo appuntamento...dove tutto è nato..e il mio cuore è iniziato a battere per il mio orso...
Comincio ad aspettare..perchè so..che sarà un giorno speciale...
Buon fine domenica...buon relax

1 commento:

Angelica ha detto...

Quanto romanticismo!vorrei anch'io costruire la mia casina con il mio amore!
un post bellissimo!baci