martedì 7 giugno 2011

Aspettando il relax..studio i vettori

Sono alle prese con l'esame di fisica...e purtroppo..essendo un po' un casino in matematica , tutto si ripercuote sulla materia..ma le ripetizioni..mi aiuteranno e speriamo questo esame vada come deve andare!!
E' un po' che non scrivo..scusate..ma il tempo..mi va un po' stretto...
Voi come state? come procedono le vostre vite?...Questo periodo..è un po' sognate..nel senso che ..stiamo facendo un sacco di progetti...compriamo continuamente qualche cosa per arredare, completare il tutto...
Tra lampadari, pannelli...c'è scappata anche la cosa che sognavo da una vita...
Una bellissima madia di campagna..ce la regala la mamma..e sarà presto..nella cameretta...
ho sempre pensato che se in un futuro..ci fosse un bimbo..come fasciatoio..mi piacerebbe avere un mobile che resti, che sia pratico..e bello...Lei, lei è perfetta...
l'aria condizionata tra un po' entrerà nella nostra casa..e finalmente la scala sarà bianca...lucido..come la volevamo da sempre...un passo alla volta e ci ritroviamo..talmente felici..da gioire un po' per tutto..
Lo guardo spesso..molte volte mi accorgo di farlo anche troppo spesso...e quando non c'è..il suo nome..saltella sulle mie labbra..come un tarlo..
Sono innamoratissima..un po' come all'inizio...e anche se alcune volte sono poco affettuosa, più per stanchezza che per altro ecco..io mi sento felicissima con Lui..
Ci si completa, ci si aiuta..e ultimamente..nello studio..stiamo diventando una squadra!!..
Il tempo ..non è bellissimo..ma oggi ho saputo che inizierò nuovamente a fare il tirocinio..nella farmacia in cui speravo...una gioia...una gioia!!!che non vi dico..
Aspetto la fine di giugno per un po' di Relax..e..e poi..dopo un po' di salite arriverà anche la discesa..almeno spero...

Nessun commento: