giovedì 19 maggio 2011

Tra una corsa...e un pezzo di pizza

Se avessi incominciato a far casa in questo periodo..avrei avuto l'imbarazzo della scelta tra credenze madie ..altro..prezzi modici..e nessuna fatica...l'anno scorso...giravo la mia città come un becchino..ogni..rigattiere ..ma nulla...comunque..
Giornata andata decisamente bene...pomeriggio passabile, con i bambini ( manca poco alla fine dell'anno scolastico)e poi..si o preso coraggio e son andata a correre...
Certo correre è una parolona...forse mi sembrava di sguazzare nel sudore...e mi sentivo..un po' pesante...mi sarei attaccata alla fontana...ad ogni giro del parco...e avrei chiamato la gru dopo 15 minuti..
sta di fatto che alla fine..è andata anche questo...e tra una chiacchiera..molto lunga all'inizio...e brevissima, alla fine..anche l' attività fisica  è andata...
peccato che le pizzerie erano aperte..e che non avevo la fame di un ippopotamo..ma di un dinosauro!!!dovevo pur recuperare no?
Giornata la vostra??...
Domenica c'è anche un battesimo..ed ancora non ho fatto regalo....per fortuna che adesso c'è la lista battesimo..almeno..non si rischia di fare cose che non servono!!
Ora relax....
Non urliamolo troppo forte..ma i lythops, le piantine grasse che abbiamo piantato sabato scorso...stanno spuntando....che meraviglia!!!

Buona serata!!

1 commento:

marifra79 ha detto...

DAi però correre serva anche a questo.. potersi concedere del buon cibo senza poi troppi sensi di colpa!!! Le piantine grasse sono le mie preferite!
Un abbraccio e buonissima giornata