martedì 17 maggio 2011

tra coccole e amore a prima svista!!

Il computer si è bloccato per un bel pezzo..e a mio malincuore non ho potuto scrivere...
Ritorno oggi, dopo un fine settimana molto piacevole...un po' come quando..uno si dondola..sull'amaca...in un bel giardino..ecco io mi son cullata un pochino, senza pensare a nulla..se non..alle ultime rifiniture di casa...e al tempo da trascorrere con Lui..
Mare..finalmente mare....sabato c'era un bel sole...e siam tornati proprio dove ci eravamo conosciuti...ricordando sprazzi di quella magnifica giornata..aperitivo...e poi finalmente un po' di tempo in casa..
Il tempo come sempre si è magicamente accelerato e materializzato..così son qui dopo due giornetti fantastici..
Tornando ci siamo fermati in un negozietto che vende antichità..e mi son innamorata di una madia...purtroppo è da restaurare...e quindi..non so se potrò fare questo acquisto...
mmmm..quanto la vorrei...questa notte già me la vedevo dentro casa...un po' come l'amore a prima vista..tutto..meravigliosamente meraviglioso...
Vediamo..vediamo che se la fortuna mi assiste...con una botta di testa è possibile che io riesca...
Per ora vi auguro un buon martedì...io ricomincio a studiare..e poi a pensare ai condizionatori...avendo una mansarda dovrò correre ai ripari....Avete consigli?Vi prego..aiutatemi..che tra mille giri ancora non riesco a decidere
Baci..vostra Estrellinha!!!

Nessun commento: